Dichiarazione sostitutiva uso gas

Dichiarazione sostitutiva per profili prelievo con uso tecnologico 

Ai sensi della Delibera AEEG 148/2019/R/gas (TISG) e s.m. e i., i venditori, per i punti di riconsegna (PDR) con uso tecnologico ovvero che utilizzano il gas nell’ambito di attività produttive industriali o artigianali, sono tenuti a richiedere con cadenza annuale ai propri clienti una dichiarazione sostitutiva di atto notorio con le informazioni relative alla categoria d’uso e classe di prelievo da associare al PDR. In qualità di venditore Italpower Energia è pertanto tenuto alla raccolta della dichiarazione sostitutiva di atto notorio e alla trasmissione delle informazioni ivi contenute al Sistema Informativo Integrato (SII) dell’Acquirente Unico. 
Ti chiediamo, quindi, di compilare una dichiarazione per ciascuna fornitura avente uso tecnologico individuata dallo specifico codice PDR, che dovrà essere riportato sul modulo qui allegato. 

 

Dichiarazione sostitutiva uso domestico 

Ai sensi della Delibera Arera 148/2019/R/gas (TISG) e s.m. e i., i titolari dei punti di fornitura con uso civile possono chiedere al Sistema Informativo Integrato (SII) dell’Acquirente Unico l’associazione alla categoria corrispondente al proprio uso. In tal caso, il titolare attesta, attraverso l’invio di una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, l’utilizzo del gas corrispondente al proprio uso e si impegna a comunicare tempestivamente, con le medesime modalità, le modifiche che dovessero intervenire in futuro. In qualità di venditore Italpower Energia trasmetterà la dichiarazione sostitutiva di atto notorio e le informazioni ivi contenute al Sistema Informativo Integrato (SII) dell’Acquirente Unico. 

 
 
La dichiarazione compilata e sottoscritta dovrà essere restituita in formato pdf con una delle seguenti modalità: